Scuderia giarre corse
Weekend positivo per la Giarre Corse.
Ottimo weekend per la scuderia nella lunga trasferta di Erice per la prima prova di CIVM.
Si piazza 16° Assoluto e 1° di classe E2M 1600 il PRESIDENTE Orazio Maccarrone, che con una piccola formula si è difeso dalle più potenti e abili avversarie.
Nella E1 1600 Turbo, sfortunata la gara di Sebastiano Vattiato, si classifica 2° di classe ma, nella prima manche a poche curve dall'arrivo, rompe una marcia del cambio ed è stato costretto a fare la seconda manche a rilento per classificarsi.
Sempre in E1 Italia ma nella classe 1150, spettacolo offerto da Giovanni Compagnino, che con la sua piccola A112 1000, vince la classe e scavalca anche avversari di maggior calibro.
In A1400 vittoria quasi in solitaria per il locale Angelo Fici, che dolorante a una mano, è riuscito a ottenere un buon 3.57.52 è riuscito a portarsi a casa la vittoria di classe.
Vittoria in solitaria per Alfio Messina che con la sua piccola bicilindrica di classe 600 lo fa classificare al 1° Posto.
Nelle Racing Start, ottima prestazione dell'avvocato Agostino Scaffidi, che alla seconda gara con la Mini Cooper si piazza al 5° Posto di classe.
Congratulazioni da parte di tutta la scuderia e adesso tutti pronti per la Coppa Nissena.