Scuderia giarre corse
Giarre Corse forza 10 a Cesarò
Giarre, 22 Luglio.
Partiranno alle 13:00 le verifiche tecniche della 7° SuperGara Città di Cesarò, gara pratagonista di questo weekend, organizzata dalla Salerno Corse.
Per la scuderia gli equipaggi che hanno dato adesione sono stati 11, suddivisi in tante classi.
Il tracciato di gara misura 3 kilometri da ripetere 3 volte ed è un percorso di gara molto tecnico.
Tra le Racing Start, ovvero una classe con vetture quasi strettamente di serie, sarà presente Michele Di Bartolo, che continua lo sviluppo tecnico della nuova auto, una Citroen Saxo 1600 16v di classe RS3.
In gruppo A, nella classe A1 fino a 1150 saranno due gli equipaggi a prendere il via alla gara.
Ci sarà il debutto assoluto nelle competizioni automobilistiche da parte di Andrea Cono Genova, già pilota di kart con vittore alle spalle. Andrea sarà a bordo di una Fiat 500 Sporting.
In classe con lui, ci sarà il compagno di scuderia Giuseppe Sorbello, che dopo il terzo posto di classe alla Supergara di Piedimonte, cercherà di fare del suo meglio. Sarà presente a bordo di una Fiat 500 Sporting.
Sempre in gruppo A, ma di classe 1600, sarà presente il nuovo socio, Guarrera Andrea, che ha da poco completato la sua Peugeot 106 1600 16v di classe A3.
Tra le bicilindriche, saranno due gli equipaggi presenti. Rosario Testa a bordo di una Fiat 126 700cc e Alfio Bonanno, che torna alle competizioni dopo un piccolo stop forzato a bordo della sua Fiat 500 700cc.
Nel gruppo GTI, in classe GTI2, saranno due piloti della scuderia a giocarsi la vittoria di classe. Luca Fichera a bordo della sua Peugeot 205 rally 1400 e Nunzio Ponticello a bordo di una Peugeot 106 Rally 1400 8v.
Sempre in gruppo GTI, ma in classe GTI4, ci sarà Orazio Patanè che ha dovuto rinunciare a partecipare alla gara di Cesarò per problemi tecnici alla sua Fiat 126 P2, ma sarà lo stesso presente su una Renault 5 GT Turbo.
A fare compagnia ad Orazio, ci sarà Marco Camarda, che dopo la vittoria di classe ottenuta alla Supergara di Piedimonte, cercherà sicuramente di fare del suo meglio, a bordo della sua Renault 5 GT Turbo (Foto in alto a destra.)
La scuderia ringrazia tutti i suoi piloti che hanno aderito alla gara e manda un forte abbraccio e un grosso in bocca al lupo.
Il Direttivo della Scuderia Giarre Corse.