top of page
Fiat 500

Alfio Messina alla Coppa Sila.

Giarre, 19 giugno. Dopo il successo registrato lo scorso anno con la XXXVI edizione della Coppa Sila, tornata alla ribalta dopo 14 anni di assenza, anche quest’anno l’Automobile Club di Cosenza, attraverso la sua Commissione Sportiva, ha inteso cimentarsi con l’organizzazione di una nuova edizione di questa gara in salita che è impressa nel cuore di tutti gli appassionati, non solo calabresi, che avrà luogo nel weekend dell’19, 20 e 21 giugno 2015.

La Coppa Sila accende i motori già da domani a partire dalle 14.30 con le verifiche tecniche ed un convegno sulla sicurezza stradale presso la sede del Coni a Cosenza, aperto a chiunque vorrà assistere.

 

Il sabato alle ora 9:30 circa, dovrebbe partire la prima manche di prova lungo gli 11.9 kilometri del percorso calabrese, che vede il record di 5’, 57”62. segnato dal giovane calabrese Domenico Scola jr su Osella Pa2000.

Ad onorare i colori della scuderia Giarre Corse, sarà presente in terra calabrese, Alfio Messina con la sua Fiat 500 di classe 600 del gruppo "Le Bicilindriche", a caccia sempre più di punti in chiave campionato.

Noi del direttivo mandiamo un forte abbraccio e un grosso in bocca al lupo per la gara.

 

 

 

 

 

Il direttivo della Scuderia Giarre Corse.

 

 

 

Coppa Sila
Scuderia giarre corse
Scuderia giarre corse
bottom of page