Scuderia giarre corse
La Giarre Corse presente a Bronte!
Domenica oltre che essere presenti a Caltanissetta per la seconda gara di CIVM, la scuderia si sdoppia e sarà presente anche a Bronte in occasione della 1° Supergara Città di Bronte, organizzata dalla Salerno Corse.
Per la scuderia saranno 4 i piloti a difendere i colori della Scuderia.
Miraglia Davide, al suo esordio stagionale, cercherà di puntare alle parti alte della classifica a bordo della rinnovata e aggiornata Gloria B5.
Camarda Marco, che dopo la sfortuna gara a Racalmuto che l'hanno costretto al ritiro per noie meccaniche, cercherà di rifarsi e di ottenere un buon risultato a bordo dell'aggressiva Renault 5 Gt turbo di classe GTI3.
Patanè Orazio, nuova sfida per lui, al debutto con il suo nuovo acquisto, una Fiat 127 di classe GTI0, con la quale cercherà di ottenere maggior feeling possibile e sperare anche di fare un buon risultato.
Sorbello Giuseppe, che ha appena ultimato la sua nuova vettura, una Fiat 500 Sporting gruppo A, dove appunto cercherà di fare del suo meglio per conoscere la macchina e adattarsi al suo stile di guida.
Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a tutti i nostri piloti.
Alan Vasta, che ritorna dopo un periodo di assenza, farà compagnia al compagno di squadra nel grupp A a bordo di una Fiat 500 Sporting