Scuderia giarre corse
Tutto pronto per la Coppa Nissena..
Tutto pronto per questo fine settimana che vede di scena la 61° Coppa Nissena, seconda prova della serie Tricolore del CIVM.
Dopo gli ottimi risultati della gara di Erice, saranno 7 i piloti che difenderanno i colori della scuderia e che, cercheranno di dare il meglio lungo i 4904 metri molto scorrevoli e velosi del percorso nisseno.
Per la scuderia saranno presenti:
Orazio Maccarrone, a bordo della sua Gloria Cp7 di classe E2M 1600, cercherà di dare il massimo per scalare i vertici della classifica assoluto anche se in gara saranno presenti vetture di calibro maggiore.
Sebastiano Vattiato, che, risolti i problemi avuti al cambio ad Erice, cercherà conferme e il riscatto nella classe E1 1600 Turbo a bordo della fida Renault 5 Gt Turbo.
Giovanni Compagnino, che con la sua piccola ma cattiva A112 Abarth del gruppo E1 Italia, punta a ottimi risulti come quelli ottenuti ad Erice la settimana scorsa, oltre a dare grande spettacolo.
Rosario Alessi, al debutto stagionale, si presenta a Caltanissetta con la voglia di fare bene, nella classe 1600 del Gruppo N a bordo della sua Peugeot 106 16v .
Michele Di Bartolo, che di solito corre con la fiat 500 sporting, si presenta a Caltanissetta con una Citroen Saxo, appena allestita, sempre di gruppo Racing Start, classe RS3.
Rosario Testa, anche lui al debutto stagione con i colori Giarre Corse, sarà presente, nella classe le "Bicilindriche" a bordo di una Fiat 126 700cc.
Alfio Messina, vittorioso a Erice, cercherà di ripetere il risultato anche alla Coppa Nissena, con la sua Fiat 500 di classe 600cc.
La Scuderia manda un grosso in bocca al lupo a tutti i suoi piloti.