Scuderia giarre corse
Alla conquista di Cesarò
Giarre, 25 Agosto. si è disputata questo fine settimana la 7° edizione della SuperGara Città di Cesarò organizzata dalla Salerno Corse. per la scuderia erano presenti 10 piloti, tutti quanti andati a podio.
Michele di Bartolo, vince la classe RS3 e si piazza secondo di gruppo Racing Star a bordo di una Citroen Saxo.
Il debuttante Andrea Cono Genova, si piazza al 2° posto di Classe e al 6° posto di Gruppo A con una Fiat 500 Sporting, ma come prima gara assoluta non si poteva chiedere di più.
Il compagno di scuderia Giuseppe Sorbello, vince la classe A1 con una Fiat 500 Sporting e si piazza anche al 4° posto di Gruppo A.
Sempre in Gruppo A ma in classe 1600 secondo posto di classe per il nuovo socio Alfredo Guarrera, a bordo di una Peugeot 106 1600 16v.
Tra le bicilindriche, vittoria di Alfio Bonanno, che grazie a una terza manche perfetta riesce a vincere la classe riservata alle M700, con una Fiat 500 700cc.
Tra le GTI, in classe GTI2, riesce a vincere la classe Luca Fichera, nonostante i problemi di trazione a bordo di una Peugeot 205 rally.
Inoltre Luca si piazza anche al secondo posto assoluto di Gruppo. In classe con lui c'era Nunzio Ponticello, che con una Peugeot 106 si piazza al secondo posto di classe GTI2.
Sempre in GruppoGTI ma in classe GTI4, Marco Camarda, fa bottino pieno, vincendo la classe, gruppo e con il tempo di 2.11.19 fatto segnare nella terza manche, riesce ad ottenere anche il 1° posto assoluto nella classifica motori auto, mentre in classifica assoluta si piazza 4° assoluto.
Il compagno di scuderia Orazio Patanè, con una Renault 5 GT Turbo si piazza la terzo posto della classe GTI4.
Da tutto il direttivo della scuderia, tanti complimenti a tutti i piloti che hanno rappresentato la scuderia in questo weekend di gara.
Prossimo appuntamento, tra due settimane alla Cronoscalata del Reventino.
Luca Fichera.
Michele Di Bartolo
Giuseppe Sorbello
Andrea Cono Genova
Alfio Bonanno
Marco Camarda
Orazio Patanè
Nunzio Ponticello
Alfredo Guarrera