top of page

Si parla di noi sul quotidiano " La Sicilia".

Articolo riguardante la premizione del campionato sociale che ogni anno la scuderia giarrese fa per premiare i piloti che si sono distinti durante la stagione agonistica.

Premiati trenta piloti della Scuderia Giarre Corse.

Un evento concepito per consolidare il legame tra Giarre e l'automobilismo.

E' con questo scopo che , nel saloncino della parrocchia Regina Pacis, si è svolta la premiazione di 30 piloti della scuderia Giarre Corse.

Durante la serata è stato commemorato il pilota Nino Pulvirenti ( in arte Freeway) , scomparso nel luglio scorso.

 

Ecco in ordine di piazzamento i primi 10 piloti che hanno participato al campionato sociale della scuderia : Alfio Leonardi, Rosario Alessi, Orazio Maccarrone, Alfio Messina, Giovanni Compagnino, Sebastiano Vattiato, Angelo Fici, Giuseppe Di Marco, Orazio Patanè, Davide Miraglia e Michele Di Bartolo.

Entusiasta Orazio Maccarrone, presidente della scuderia e conduttore della serata. Sono quattro le specialità nelle quali i piloti hanno espresso il loro valore : salita, slalom, pista e rally. I coefficienti espressi nelle singole specialità vengono poi sommati non solo per calcolare il punteggio di ogni pilota, ma anche per stabilire il piazzamento in classifica degli automobilisti. Il mio augurio è che tutto l'automobilismo giarrese possa continuare a distinguersi.

 

La Giarre Corse su " La Sicilia"

Scuderia giarre corse
Scuderia giarre corse
bottom of page