top of page

Partita la macchina organizzatrice  

 

Giarre,21 Settembre. E' partita ieri con la Riunione effettuata dalla Scuderia Giarre Corse, con sede proprio su un tratto di strada della cronoscalata "Giarre-Montesalice-Milo" nel paesino di Miscarello, la macchina organizzatrice della gara. Dopo la mangiata offerta dal direttivo della scuderia, a cui hanno partecipato, vari presidenti o rappresentanti delle altre scuderie Siciliane come la "Catania Corse" e la "Scuderia Etna" si è discusso dei vari punti che riguardano la buon riuscita della gara e delle regole da rispettare visto che quest'anno la gara siciliana è valida per il TIVM (Trofeo Italiano Velocità Montagna). 

Il presidente della Scuderia Orazio Maccarrone, ha riassicurato tutti gli appassionati e piloti locali che anche quest'anno la gara verrà effettuata nonostante i pochi aiuti degli enti comunali.

Molti piloti e appassionati si sono messi a disposizione per effettuare i vari lavori per mettere in sicurezza il percorso di gara con l'inserimento di gomme in careggiata, balle di paglia e transenne per il pubblico.

A breve sarà effettuata una nuova riunione in cui si parlerà dei vari punti per la buona riuscita della gara.

 

Scuderia giarre corse
Scuderia giarre corse
bottom of page